Zafferana Etnea, week end ricco di eventi: Solenghi-Lopez, Meta e Gabbani

Sarà una tre giorni di grandi eventi quella in programma nel week end presso l‘Anfiteatro Falcone e Borsellino di Zafferana Etnea dove cabaret e grande musica si alterneranno per allietare l’estate dei cittadini catanesi e dei tantissimi turisti che stanno dimostrando di apprezzare il fascino dei paesaggi etnei.

Mercoledi 26 luglio sarà di scena il due Tullio Solenghi e Massimo Lopez che intratterranno il pubblico con alcune gag tipiche del loro repertorio che abbiamo avuto modo di apprezzare da diversi decenni. Due fuoriclasse della risata italiana che per lungo tempo hanno fatto parte del trio insieme alla compianta Anna Marchesini, che ci ha lasciato proprio un anno fa in seguito ad una lunga malattia.

Venerdi 28 luglio, alle ore 21,30 toccherà al cantautore Ermal Meta, reduce dal successo di Sanremo con il toccante brano ‘Vietato morire’ che ha riscosso notevole consenso da parte della critica e che gli ha consentito di classificarsi al terzo posto al Festival.

Sabato 29 luglio ci scateneremo con i brani di Francesco Gabbani, anch’egli reduce dal Festival di Sanremo dove è stato assoluto protagonista, vincendo il primo premio con il tormentone ‘Occidentali’s Karma’ che impazza sulle radio ormai da diversi mesi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*